home

logoDeltaPologoDeltaPo2

Carta dei Servizi e standard di qualità

Il GAL Polesine Adige con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 12 del 17 marzo 2016, ha approvato ed attivato specifici standard organizzativi ed operativi in grado di misurare e valutare le prestazioni, le attività ed i servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività. E' stato dunque adottato il seguente documento:

Carta dei Servizi

Si invita a comunicare eventuali segnalazioni o reclami rilevati rispetto agli standard adottati, consultando la sezione Segnalazioni e reclami.

 

Reporting

Di seguito si riportano i report  annuali sulla valutazione dei servizi resi dal GAL

pdf Report di valutazione Standard di qualità anno 2016

GAL Polesine Adige Piazza Garibaldi, 6
45100 Rovigo - Italy C.F. 93028270291
Tel. +39 0425 1541145 – Fax +39 0425 1880333
[email protected] - [email protected]
Credits   

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre scelte di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di parti terze. Continuando a navigare sul sito, l'utente accetta di utilizzare i cookies. Per saperne di piu'  Accetto / Chiudi